Swisslos
Bar analcolico

Collaborare con StarTi

Educatori, psicologi, psicopedagogisti, docenti, counselor, …
StarTi fa capo a professionisti che, da diversi anni, collaborano con l’Associazione e hanno contribuito in prima persona all’ideazione e alla realizzazione delle sue proposte: educatori, psicologi, psicologi dello sport, psicopedagogisti, docenti, counsellor… accomunati da un’esperienza diretta con bambini e ragazzi e da una passione per lo sport. Un insieme di competenze ed esperienze professionali che sono il punto di forza di StarTi e che ne riflettono lo spirito collaborativo e la filosofia di lavoro. Inoltre, grazie all’attività di promozione di contatti e collaborazioni con istituzioni ed enti pubblici e privati, StarTi può contare su una fitta e collaudata rete di specialisti esterni, ciò che consente di rispondere in maniera flessibile ed efficace alle richieste e ai bisogni di chi si rivolge all’Associazione.

 

Sei interessato a collaborare con StarTi?
Se hai esperienze e formazioni negli ambiti sopra descritti e sei appassionato di sport, contattaci senza impegno inviandoci una tua presentazione (curriculum). Saremo lieti di fare la tua conoscenza: info@starti.ch

 

Il nostro bar analcolico a Gradi Zer0
In occasione di manifestazioni locali, è allestito un bar analcolico con originali cocktail per tutti i gusti. Un’alternativa attraente alla buvette tradizionale a beneficio della società organizzatrice, con la possibilità di trasmettere messaggi preventivi.
>> maggiori informazioni

 

Contatti
Associazione StarTi
c/o Ufficio Aiuto Sport Ticino
Via Pian Scairolo
6915 Pambio Noranco
Telefono 0041 91 980 08 11
Email info@starti.ch

Conto postale (CCP): 65-235990-4